La primavera, con la rinascita della natura e con l’arrivo del sole, porta la voglia di rinnovamento,ma anche l’inizio di nuove vite che si uniscono, con conseguenti cerimonie quali promesse di matrimonio e matrimoni e poi ci sono le prime comunioni, cresime, traguardi di lauree e non mancano mai onomastici, compleanni o semplici visite di piacere; quindi alla gioia di partecipare a questi eventi piacevoli, sovente associamo la domanda: cosa regalo? Noi di Estia Casa & Relax, desideriamo principalmente che il dono
susciti sorrisi per l’originalità e l’apprezzamento per l’alta qualità e per questo mettiamo molta cura ed attenzione nella scelta di ogni articolo. Ed ora tante idee e consigli per regali memorabili! Possiamo scegliere un dono che abbia una simbologia ben precisa e quindi andiamo subito al significato di fiori e colori:
- la peonia, simbolo di nobilità d’animo e raffinatezza, auspica matrimoni ricchi e fertili;
- la rosa rosa è il regalo più affettuoso per una cara amica;
- la rosa bianca rappresenta l’amore puro;
- la margherita assume diversi significati: spontaneità, bontà, amore fedele;
- la genziana, fiore che cresce anche in condizioni estreme, racchiude la determinazione e gli auspici di inizi propizi.
Non è un fiore, ma un elemento naturale molto prezioso, il corallo si offre per un destino felice e per indurre buonumore.
In alternativa ai fiori, sempre bellissimi ma poco duraturi (specialmente in estate) ed alle pietre preziose, stupende ma non sempre adatte a regali meno impegnativi, Estia Casa & Relax vi propone collezioni in lino, cotone e spugna de laFabbricadelLino ispirate a questi simboli, resi ancor più rappresentativi dalla vasta gamma di colori, rendendo così ogni occasione un modo di esprimere in modo tangibile tutti i vostri sentimenti!